Mome.png

Festa di primavera di Vars

Sabato 1 aprile 2023

Celebrate l’arrivo della primavera con la prima edizione del Vars Spring Festival. .

Un bilancio della prima edizione del Vars Spring Festival!

Olimpiadi e Dj Set

Sabato 1 aprile, Vars ha festeggiato l’arrivo della primavera con la prima edizione del Vars Spring Festival. In programma, un cocktail vitaminico di divertimento e sport da tavolo e un palco che ha vibrato al suono di MØME.

Una sfida per tutti

Olimpiadi

Alle 10 in punto, squadre decise ad affrontare ogni sfida sono partite alla conquista dei vari eventi proposti da Vars. , abbiamo assistito a un’esplosione di colore e creatività da parte di ogni partecipante.

La missione della giornata era quella di raccogliere il maggior numero possibile di punti sotto forma di biglietti in ogni evento. Curling umano, airbag da sci, caccia al tesoro, slalom, gara di sci invertito, percorso a ostacoli, prova gigante alla cieca ce n’era per tutti i gusti.

Il conteggio finale alla fine della giornata ha decretato la squadra vincitrice, che non è mai stata chiamata così giustamente: The Winners!

Sci, divertimento e DJ SET!
Atmosfera elettrica

Musica dal vivo

Consegnatevi a unlive 100% elettronico con l’artista nizzardo MØME, che scuote il Vars snowfront con sonorità ispirate ai suoi vari viaggi. Il suo brano di successo “Aloha” infiamma il dancefloor in un’atmosfera house e chillwave davanti a un pubblico entusiasta. È l’artista Zanoflex a chiudere questa splendida giornata del 1° aprile.

muro della fama

Sempre di più

Sci di primavera

Eventi festivi, grandi offerte e condizioni sciistiche miti, è tempo di assaggiare lo sci di primavera!

Scopri di più

Chiudere