Cuore rosso sulla neve biancaCuore rosso sulla neve bianca
©Cuore rosso sulla neve bianca

San Valentino a Vars

Tra neve ed emozioni

San Valentino non è solo una festa per gli innamorati, ma una celebrazione di tutte le forme di amore e amicizia. Quest’anno Vars vi invita a esprimere i vostri sentimenti nel cuore delle montagne innevate con una serie di eventi pensati per tutti. Unitevi a noi per una giornata in cui l’amore è al centro della scena!

Vars

en Coeur

Il vostro San Valentino al vertice dell’amore e dell’amicizia

Questo mercoledì 14 febbraio, scoprite San Valentino a Vars in modo originale con una serie di attività pensate per voi. Dalla caccia ai cuori nascosti nel nostro resort alla creazione artistica, ogni attività è un’occasione per celebrare l’amore e l’amicizia. Partecipate ai nostri eventi speciali pensati per tutti coloro che vogliono vivere una giornata unica.

>> Scopri il programma <<

Caccia al cuore!

Scoprite il comprensorio sciistico di Vars da una nuova prospettiva partecipando alla nostra caccia al cuore: 30 cuori sono stati nascosti in luoghi inaspettati, pronti per essere trovati. La vostra missione sarà quella di trovare un cuore e portarlo all’ufficio turistico per ricevere una ricompensa speciale. Attenzione: un cuore per partecipante, così tutti avranno una possibilità!

Luogo e orari: tutto il giorno nella tenuta di Vars les Claux e Sainte Marie.

 

Tela di cuori

Per suggellare il vostro amore o celebrare un’amicizia, lasciate un segno indelebile della vostra visita a Vars disegnando un cuore sulla nostra tela gigante.

Luogo e orari: sul piazzale dell’ufficio turistico di Vars les Claux, disponibile tutto il giorno.

Créa’moureux e Créa’mitiés

Esprimete i vostri sentimenti attraverso l’arte partecipando al nostro laboratorio Créa’moureux e Cré’amitiés. Realizzate una rosa simbolica e scrivete una frase su un biglietto personalizzato. È il modo perfetto per dire a qualcuno quanto è importante per voi.

Ora e luogo: ore 10.00 nella Salle de l’Eyssina dell’Ufficio del Turismo.

Charly e Charlie, i cupidi dell’amore

Il nostro inseparabile duo, Charly e Charlie, è tornato sulle piste per San Valentino. Trovateli per una sessione fotografica memorabile e, chissà, lasciateli con una sorpresa!

Ora e luogo: alle 14.30, al punto di arrivo del telemix di Chabrières.

Sempre di più

 

Febbraio mette in scena uno spettacolo

Unitevi a noi ogni giovedì sera per uno spettacolo scintillante! Per saperne di più

Chiudere