Guarda le foto (10)
Hôtel 16-150 Montagne & Spa NUXE
Hotel - Ristorante
A Vars
-
Autentico Boutique Hotel di design nel cuore di Vars Sainte Marie, il 16-150**** Montagne & Spa NUXE apre le porte a un'esperienza di montagna diversa. 29 camere e suite, ristorante SKITCHEN, lounge bar, terrazza, Spa NUXE di 300 m².
-
Il 16-150 **** Montagne & Spa NUXE è una reinterpretazione dell'iconico hotel Le Vallon, creato originariamente nel 1978.
Progettato da Delphine & Ludovic Le Boeuf e concepito come un luogo open space, sporty chic e autentico, il 16-150 si trova a 1650 metri di altitudine, ai piedi della pista olimpica, nel cuore del comprensorio sciistico della Forêt Blanche e delle sue vaste distese (185 km di sentieri per sci, mountain bike ed escursioni). Liberamente ispirato alla fine degli anni...Il 16-150 **** Montagne & Spa NUXE è una reinterpretazione dell'iconico hotel Le Vallon, creato originariamente nel 1978.
Progettato da Delphine & Ludovic Le Boeuf e concepito come un luogo open space, sporty chic e autentico, il 16-150 si trova a 1650 metri di altitudine, ai piedi della pista olimpica, nel cuore del comprensorio sciistico della Forêt Blanche e delle sue vaste distese (185 km di sentieri per sci, mountain bike ed escursioni). Liberamente ispirato alla fine degli anni '60, l'arredamento fonde lo stile modernista con lo spirito di montagna, punteggiato da opere grafiche, oggetti e mobili iconici dell'epoca. Le 29 camere e suite e il "Rifugio", che può ospitare fino a 10 persone, si affacciano sul villaggio e sono rivolte a sud verso le cime dell'Eyssina e a nord verso la Valle di Vars e gli Écrins. In omaggio alla segnaletica delle piste da sci, gli interni sono punteggiati di verde, blu, rosso e nero.
Il cuore dell'hotel, il lounge bar e il ristorante bistronomico SKITCHEN, aperto a tutte le ore per un cocktail, una tavola da condividere, un pasto più elaborato o un incontro con gli amici, si aprono su ampie terrazze... Qui regna uno spirito di benessere e di libertà che promette pause di sole, momenti gastronomici, fine giornata festosi e serate calde.
La Spa NUXE e la sua area benessere di quasi 300 m2, un invito a lasciarsi andare e a divertirsi, si rivelano tra luci e ombre e completano l'offerta, rendendo il 16-150, sia in estate che in inverno, la destinazione definitiva per il piacere e il ringiovanimento. Fitness, detox, una serie di attività sportive e naturalistiche nelle vicinanze, concerti settimanali, eventi personalizzati, organizzazione di rally di prestigio, sport & collection chiavi in mano, l'estate sarà intensa al 16 | 150!
Il nostro motto: respirare - mangiare - bere - dormire - muoversi - festeggiare...!
Serate estive e concerti: dalle 19.00 alle 21.00
Ingresso libero, si consiglia la prenotazione
- 20 giugno "Un gars et sa guitare
- 21 giugno Festa della Musica "Les Musicales en Forêt" (ore 22.00)
- 24 giugno "Un gars et sa guitare
- 26 giugno "Calice
- 30 giugno "Un ragazzo e la sua chitarra
- 4 luglio "Calice
-11 luglio "SOIRÉE BLANCHE" DJ (19.00-1.00)
-14 luglio "Les Musicales en Forêt" (ore 22.00)
- 18 luglio "Un gars et sa guitare
- 25 luglio "Calice
- 1 agosto "Un gars et sa guitare
- 8 agosto "Calice
-14 agosto "SUMMER PARTY" DJ (19.00-1.00)
-15 agosto "Les Musicales en Forêt" (22h)
- 22 agosto "Calice
- 24 agosto "Un gars et sa guitare
- 29 agosto "Un gars et sa guitare" (Un ragazzo e la sua chitarra)
- 5 settembre "Calice
- 8 settembre "Un gars et sa guitare
-12 settembre "Un gars et sa guitare" (Un ragazzo e la sua chitarra)
Raduni GT e Supercars
Informazioni e iscrizioni https://www.le-mille.com/
- 17-21 giugno LE MILLE RALLYE "Premières traces" (Prime tracce)
- 26-30 agosto "Adrénaline Rallye des Alpes
- Dal 9 al 13 settembre "Guidare le alture
-
-
Ambiente
-
-
-
Capacità
-
-
-
Lingue parlate
-
Servizi
-
-
Accessibilità
-
-
-
Confort
-
-
-
Attrezzature
-
-
-
Servizi
-
Tariffe
-
Metodi di pagamento
Apertura
-
Periodi di apertura
-
-
Dal
10 giugno 2026
al
14 settembre 2026
Aperto Tutti i giorni
-
Dal
10 giugno 2026
al
14 settembre 2026
