Guarda le foto (5)

l'Orange Bleue

Centro vacanze A Vars
  • L'Orange Bleue vi accoglie nei suoi due chalet, sia in inverno che in estate. Il nostro centro vacanze vi conquisterà con tutte le sue camere che offrono una vista panoramica sulle piste e sulle cime delle nostre splendide montagne.

  • I nostri alloggi da 118 posti sono disponibili con trattamento di pensione completa, mezza pensione o self-catering, per soggiorni brevi o lunghi, per gruppi (scuole primarie, secondarie e studentesche, campi di vacanza, centri ricreativi comunitari, consigli di fabbrica, club sportivi, associazioni di vigili del fuoco e militari) e singoli (famiglie, matrimoni, club di danza e molti altri).

    In base alle vostre esigenze, possiamo aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno e a programmare le...
    I nostri alloggi da 118 posti sono disponibili con trattamento di pensione completa, mezza pensione o self-catering, per soggiorni brevi o lunghi, per gruppi (scuole primarie, secondarie e studentesche, campi di vacanza, centri ricreativi comunitari, consigli di fabbrica, club sportivi, associazioni di vigili del fuoco e militari) e singoli (famiglie, matrimoni, club di danza e molti altri).

    In base alle vostre esigenze, possiamo aiutarvi a organizzare il vostro soggiorno e a programmare le vostre attività.

    Approvazione e capacità
    Approvato da Jeunesse et Sports n° 051771016, Inspection
    Inspection Académique n° 273, PMI n°051771016, il nostro centro è nuovo e pienamente conforme alle norme,

    CAMERE multiple con balcone, con letti a castello singoli.

    Edificio principale: 60 posti
    - Piano terra: una sala da pranzo da 100 posti e una sala da pranzo da 45 posti
    -1° PIANO: 5 camere, con doccia e WC, con 6 posti letto.
    -2° PIANO: 5 camere, con doccia e WC, con 6 posti letto.
    -3° PIANO "mansarda" - 1 sala giochi di 80 m².

    Edificio annesso: 58 posti letto
    - Piano terra inferiore
    - 2 camere con 6 letti, 2 camere con 4 letti e 1 camera con 2 letti, con doccia e WC nei corridoi.
    - 1 camera con 4 letti, con doccia e WC in camera
    - una sala attività di 55 m²
    Piano terra superiore
    5 camere con 6 letti, 1 camera con 2 letti, tutte con bagno privato.

    Modalità di pagamento:
    Assegno - Contanti - Bonifico bancario - Vaglia postale
  • Ambiente
    • In prossimità di una fermata navetta
    • In prossimità di una fermata di un mezzo di trasporto pubblico
  • Capacità
    • Pernottamento :  118 Persona
  • Lingue parlate
    • Inglese
    • Francese
Servizi
  • Accessibilità
    • Accessibile in carrozzina con aiuto
  • Confort
    • Balcone
    • Lenzuola incluse
  • Attrezzature
    • Riparo per biciclette o mountain bike
    • Area giochi
    • Terrazza
    • Locale materiale chiuso
    • Ristorante
    • Sala giochi
    • Sala riunioni
    • Babyfoot
  • Servizi
    • Pulizia alla fine del soggiorno
Tariffe
Metodi di pagamento
  • Assegno
  • Contanti