Inaugurata nel febbraio 2024, la piscina di Vars è il luogo ideale per ricaricare le batterie. Dopo una giornata intensa sulle piste, sciatori e villeggianti sono invitati a rilassarsi con la famiglia e gli amici. “Immaginate il piacere di immergervi nell’acqua calda, lasciandovi alle spalle l’emozione delle vostre imprese sulle piste, mentre condividete le storie più divertenti della giornata con i vostri cari”. Non dimenticate: il costume da bagno non è solo consigliato, è d’obbligo! Pronti a tuffarvi?

Piscina di Vars
Per un momento di relax o di sportVenite a scoprire la nostra piscina al Point Show di ###14##. Concedetevi una pausa rilassante in un ambiente spettacolare, circondato dalla bellezza delle montagne.
al relax









Informazioni pratiche
Quest’inverno, scegliete il pass che fa per voi: l’Experience Pass per un accesso unico o il Freedom Pass, una tessera illimitata valida per un periodo determinato. Approfittate delle tariffe scontate, dei pass non nominativi e dell’accesso privilegiato a un’ampia gamma di attività, tra cui gli impianti di risalita, lo slittino su rotaia e la piscina!
Pass Esperienza
1 pass: 10 €
3 pass : 28 euro
6 pass : 55 euro
12 pass : 100 euro
Pass per la libertà
1 giorno : 20 €
2 giorni consecutivi: 30 euro
6 giorni consecutivi: 50 euro
Gratuito per i bambini sotto i 5 anni su presentazione di un documento di identità.
Capacità: 200 persone
Profondità della piscina: 1m30
Armadietti a gettoni
Costume da bagno obbligatorio
Asciugamano da bagno obbligatorio
La piscina di Vars è aperta tutti i giorni
Dal 20 dicembre 2025 al 6 aprile 2026
Dalle 13.30 alle 19.00
Apertura notturna fino alle 20.00 una volta alla settimana durante le vacanze scolastiche.
La piscina si trova presso il punto espositivo. È accessibile con gli sci attraverso la pista Ecrins. Per raggiungerla con il bus navetta, scendere alla fermata “Point Show”.
Per qualsiasi domanda, contattare la piscina al numero 04.92.46.69.54.
Preparazione del soggiorno
Sempre di più
Il comprensorio sciistico
Scoprite un’area sciistica a 360° nel cuore di una foresta di larici.
