@gaerau 53@gaerau 53
©@gaerau 53

Gliss & Mix

6 e 7 aprile 2024

Sabato 6 e domenica 7 aprile si è svolta a Vars la quinta edizione dell’evento di beneficenza GLISS AND MIX.lange de musique et de glisse sous toutes ses formes, organizzato dall’associazione Espoir au Sommet in collaborazione con la stazione di Vars per celebrare la fine della stagione invernale a Vars.

Musica

e solidarietà

Un fine settimana di giochi in maschera e musica elettrizzante

Per tutto il fine settimana sono state proposte numerose attività sul fronte della neve e nel comprensorio sciistico. Olimpiadi a squadre, salti freestyle con airbag, slalom gigante, curling umano, ping pong, calcio balilla, blind test: tutti i partecipanti e gli spettatori si sono riuniti in uno spirito di festa e solidarietà. Gli sciatori hanno avuto l’imbarazzo della scelta per dare un tocco di follia all’ultimo weekend della stagione.

 

 

Quando musica fa rima con sostegno

Per concludere questa splendida giornata, e per la gioia degli elettromelomani, i DJ Jack Ollins, Etienne de Crécy e Feder hanno regalato agli ultimi sciatori della stagione un incredibile set in cui tutte le generazioni si sono riunite sul fronte della neve per festeggiare. Un’enorme pista da ballo a 1850 metri di altitudine ha riunito quasi 3500 persone in un’atmosfera conviviale. I partecipanti, sorridenti e abbronzati, hanno ballato sulla neve con le braccia alzate.

 

40.000 euro raccolti per la lotta contro il cancro

Alla fine del 5° GLISS AND MIX di Vars sono stati raccolti 40.000 euro grazie a donazioni, sponsor, aste, una tombola e i profitti della vendita di prodotti dell’evento e del punto di ristoro.lotteria e i profitti della vendita di prodotti legati all’evento e del punto di ristoro.

muro della fama

Sempre di più

 

Campionati francesi di snowboard freestyle

Intrattenimento di altissimo livello in un solo weekend! Per saperne di più

Chiudere