Col De Vars Autunno 2024 Credito Louis Billy 1Col De Vars Autunno 2024 Credito Louis Billy 1
©Col De Vars Autunno 2024 Credito Louis Billy 1|Louis Billy

Autunno

Varsinc

Fin dai primi giorni d’autunno, la valle di Vars si trasforma in un vero e proprio tableau vivant. Le foreste di larici e latifoglie assumono tonalità sgargianti di giallo, arancio e rosso. Scegliete una pausa che vi permetta di rilassarvi e ricaricare le batterie prima dell’arrivo dell’inverno.

Vars

In autunno

Un periodo ideale per esplorare Vars

Lontano dalla frenesia turistica dell’alta stagione, l’autunno a Vars offre un’atmosfera rilassante, ideale per chi vuole ricaricare le batterie. Gli amanti della natura saranno felici di fare lunghe passeggiate lungo i sentieri circondati da paesaggi mozzafiato. È anche il momento ideale per osservare la fauna di montagna nel suo habitat naturale.

Le passeggiate nella foresta o in montagna permettono di immergersi nella natura incontaminata, offrendo un’esperienza autentica e rigenerante. I più curiosi possono anche scoprire il ricco patrimonio di Vars esplorando i suoi villaggi e ammirando i suoi paesaggi eccezionali.

Val d’Escreins: un gioiello autunnale da non perdere

In autunno, la Val d’Escreins, un vero e proprio scrigno di natura incontaminata, svela paesaggi dai colori mozzafiato. Accessibile fino alla prima neve, offre incredibili passeggiate nel cuore delle montagne.

Sempre di più!

Vars en Scène

Rivivete il concerto gratuito di Bigflo & Oli per lanciare la stagione invernale 24-25, in attesa di scoprire l’artista di quest’anno.

Per saperne di più