2023 Lea Scappini Ot Vars 29082023 102023 Lea Scappini Ot Vars 29082023 10
©2023 Lea Scappini Ot Vars 29082023 10|Manu Fauque

Vars in scena

JAIN IN CONCERTO

Per la sua 15ª edizione, la stazione di Vars non si discosta dalla sua tradizione con un concerto di apertura eccezionale per inaugurare la stagione invernale e l’apertura del comprensorio sciistico. Il 16 dicembre 2023, l’artista JAIN sarà a disposizione per infiammare la pista da ballo!

Vars sul palco

L'evento

Preparatevi a vivere un momento indimenticabile!

Per festeggiare l’inaugurazione del comprensorio sciistico, la cantante JAIN accompagnerà il pubblico di Vars in un’inedita odissea cosmica pop e folk. Vi immergerete in un mondo astrale e poetico splendidamente plasmato dalle melodie dell’artista rivelate grazie alle hit “Makeba”, “Come” o ancora“Alright”.

Questo eccezionale concerto si terrà a 1850 metri di altitudine, ai piedi delle maestose crêtes de l’Eyssina e segnerà la data conclusiva della tournée francese di questa artista doppiamente premiata ai Victoires de la Musique. I primi visitatori avranno la possibilità di vivere un momento senza precedenti, con i piedi nella neve e la testa nelle stelle.

L'artista

JAIN

Nata il 7 febbraio 1992 a Tolosa, JAIN, il cui vero nome di battesimo è Jeanne, ha conquistato il pubblico con la sua musica dalle influenze eclettiche. I suoi numerosi viaggi in tutto il mondo (Congo, Dubai, Parigi…) hanno profondamente ispirato l’artista e le hanno permesso di creare melodie che trascendono i confini culturali. Nel 2015, il suo album di debutto ZANAKA, ha riscosso un enorme successo, grazie soprattutto alle iconiche hit “Makeba”e “Come”.

Tra pop e folk, JAIN si è fatta un nome con il suo universo musicale cosmico che ha avuto un impatto sulla scena internazionale. La sua voce singolare e le sue composizioni orecchiabili riflettono il mondo creativo e unico dell’artista.

Vincitrice di due premi Victoires de la Musique, il suo talento musicale continua a conquistare il pubblico.

Vars in scena

Il programma

Intrattenimento

Gratuito

Manipolazione delle funi

Inquadrato e offerto da Mont Epique, guida di alta montagna e scuola di sci, venite a scoprire o a perfezionare le vostre abilità di manipolazione delle funi per lo sci di montagna. L’ormeggio, i mancorrenti, la discesa in corda doppia e l’assicurazione sono sempre utili per affrontare in sicurezza le belle piste.

Condizioni: Buon sciatore/snowboarder in tutti i tipi di neve, con precedenti esperienze di alpinismo. Posti limitati, iscrizione obbligatoria al numero 06 19 30 73 75.

9.15 (per la mattina) – Santa Caterina – Navette

Scoperta dello Yoga

Inquadrato e offerto da Julia Chargé, insegnante di Yoga vieni a scoprire l’Hatha Vinyasa, per scoprire, familiarizzare e progredire nella pratica dello Yoga.

Condizioni: posti limitati, a partire dai 6 anni. Iscrizione obbligatoria al numero 06 07 00 02 12, durata: 1 ora.

10am – Punto d’incontro all’Hôtel les Escondus – Navette

Iniziazione allo snowboard per bambini dai 3 ai 7 anni: supervisionata e proposta da Pure Snow School, la scuola di snowboard al 100%

A partire dai 3 anni, cavalcare diventa possibile… Lasciate che i vostri piccoli assaggino le sensazioni di questo scivolamento, sarete stupiti dalla facilità con cui si muovono! Sorrisi garantiti!

Condizioni: iscrizione direttamente sul posto, primo arrivato, primo servito (tra la partenza Télemix e il tappeto Claux), attrezzatura Burton completamente fornita (tavola e scarponi), taglia massima 33, casco obbligatorio

Dalle 15.30 alle 17.00 – Tra la partenza Télémix e il tappeto Claux – Navette

Scoperta dello snowboard a partire dai 7 anni: supervisionata e offerta da Pure Snow School, la scuola di snowboard al 100% e dal negozio di sci Avalanche

Gli istruttori di Pure-Snowschool saranno lieti di aiutarvi a scoprire le prime scivolate dello snowboard. Sei goffo o regolare? Su quale piede mi appoggio? Come si gira? Per la prima lezione sarete equipaggiati gratuitamente dal negozio l’Avalanche.

Condizioni: 2 sessioni di 45 minuti ciascuna (15.30-16.15 e 16.15-17.00), massimo 7 partecipanti per sessione. L’attrezzatura, tavola + scarponi, deve essere ritirata prima delle 15.00 per la prima sessione e prima delle 16.00 per la seconda sessione. Casco obbligatorio. Iscrizione obbligatoria presso l’Ufficio del Turismo (sul posto o per telefono).

Dalle 15.30 alle 17.00 – Tra il punto di partenza di Télémix e il tapis des Claux – Navette

SPEDIZIONE

NOTIZIE

Bus navetta gratuiti faranno la spola tra i villaggi durante tutta la giornata per facilitare gli spostamenti. La sera del concerto sarà disponibile anche un servizio di navetta fino a mezzanotte.

Un gran numero di parcheggi è disponibile gratuitamente in tutti i villaggi di Vars.

muro della fama

Sempre di più

Concerto di Esprit

Da oltre 10 anni la musica è radicata nel DNA di Vars, che ha accolto sui suoi palcoscenici una serie di artisti rinomati!

Scopri di più

Chiudere