Con l’ondata di freddo che ha caratterizzato l’inizio della settimana, le squadre dei comprensori sciistici hanno potuto iniziare a produrre neve artificiale. È sempre un buon segno che la stagione invernale sia alle porte. Le condizioni previste per i prossimi giorni sembrano favorevoli all’innevamento, con un’ondata di freddo che sembra destinata a intensificarsi e a rimanere per diversi giorni.
Neve coltivata
lancio della produzioneA meno di un mese dall’inizio della stagione invernale, nel comprensorio sciistico fervono i preparativi per accogliervi nelle migliori condizioni possibili.
Neve da coltura
Produzione avviata
Foto del 25/11/2021La rete di innevamento artificiale
La rete di innevamento artificiale è da tempo un punto di forza del comprensorio sciistico di Vars. Oggi, quasi 320 generatori di neve coprono il 30% dell’area sciistica. La novità di quest’anno è l’estensione di questa rete al settore del parco Eyssina.
Una spolverata
Un sottile strato di neve è caduto questa mattina sulla località, imbiancando il paesaggio finora autunnale. Questo fa ben sperare per il grande giorno dell’11 dicembre, quando l’area sciistica sarà aperta non-stop e Mika si esibirà in concerto.
Sempre di più
Vars en Scène
Rivivi il concerto gratuito di Bigflo & Oli per lanciare la stagione invernale 24-25!