


Non capita tutti i giorni di poter assistere a concerti a 1850 metri di altitudine, quindi quest’inverno stiamo dando il massimo con un lancio eccezionale della stagione invernale di cui forse avete già sentito parlare? No? Lasciate che vi mostriamo…
Da quasi 15 anni, artisti di fama nazionale e internazionale calcano i palcoscenici dei vari eventi organizzati nella nostra località.
I nostri vacanzieri sono venuti a festeggiare, a ballare e a divertirsi sui nostri fronti di neve, a volte sfidando le condizioni dantesche con il buon umore degli artisti sempre a disposizione, nonostante il freddo che secca le gole, che spegne le chitarre o la neve che sferza i volti.
Vars en Scène, Gliss & Mix, Festi’Vars, Outdoormix Winter Festival, Urban Jib Arena e presto con la 70° sfida dei moniteurs… La musica è stata a lungo associata al nome di Vars, qualunque sia il suo stile, le note e gli accordi, il fervore del pubblico di Varsinc risuonano ancora nel circo naturale di Varsinc…
Molti degli artisti che si sono esibiti ai concerti della Varsincque hanno dovuto sopportare le condizioni invernali. Non hanno mai rinunciato a deliziare i fan che si sono presentati in massa per godere dei loro repertori e tutti, nei loro commenti post-concerto, hanno parlato di momenti e ricordi che rimarranno impressi per sempre nella memoria dei loro artisti.
Canzoni selezionate.
Canzoni selezionate.
Canzoni selezionate.
Canzoni selezionate.
Tutto ciò che è raro è prezioso. Grazie per questo calore. È stato un concerto memorabile. Aime de -M-.
Per questa accoglienza, per questi ricordi, per queste magnifiche montagne. Grazie di cuore. Pieno di amore.
-12° sotto il sole di Vars. Grazie, grazie, grazie.
Grazie Vars per il concerto più gelido ma caldo nel cuore, il formaggio e i salumi, il vulcano. Grazie per questo calore a -12°.
È stato magico perché mi sentivo al Polo Nord ma voi tutti ci avete riscaldato tantissimo.
Che onore essere la prima donna nel programma Vars! E che grande squadra ad accoglierci! Grazie