


4 aree Freestyle permettono di sfidare l’assenza di peso e lo scivolamento su tutti i tipi di moduli appositamente progettati dagli shaper Varspark.
Il punto di forza del Varspark?
C’è qualcosa per tutti. Il Varspark si propone di democratizzare la pratica del freestyle sia per i principianti che per gli specialisti.
La diversità dei moduli permette di alternare trick di tipo slopestyle (una serie di dossi di varie altezze) e altri di tipo JIB (una serie di moduli di tipo rail o box) con particolare attenzione al bordercross, una pista con curve in banked per un divertimento e una scivolata ancora maggiori!
SCoprire uno dei più grandi parchi di neve della Francia
Tutto è stato pensato per permettere a tutti di divertirsi e di scoprire le aree più divertenti del comprensorio sciistico.
Con gli sci o con lo snowboard, qualunque sia la vostra età (dai 3 anni in su), non esitate ad affrontare questi rail, box o gobbe appositamente studiati per i principianti.
Il Varspark, lo pratichiamo, lo testiamo e trascorriamo anche molto tempo come spettatori di questo enorme palcoscenico ricreativo e freestyle.
Ci sono i piccoli che imparano e quelli che già volano. Ci sono i genitori che ammirano i loro adolescenti e gli stessi genitori che provano l’avventura del freestyle.
E poi ci sono gli esperti che stabiliscono uno standard completamente diverso sulle linee più difficili e che troverete agli eventi più importanti
.
Ogni giorno è un giorno nuovo per provare nuove esperienze. Neve, relax, feste, tutto questo è qui per rendere tutti felici!