Snowpark.png

Parco Vars

Terapia ludica

4 aree Freestyle consentono di sfidare l’assenza di peso e lo scivolamento su tutti i tipi di moduli appositamente progettati dagli shaper Varspark.

Parco Vars

Area divertimento

Per tutti i livelli

Il punto di forza del Varspark?

C’è qualcosa per tutti. Il Varspark si propone di democratizzare la pratica del freestyle sia per i principianti che per gli specialisti.

La diversità dei moduli permette di alternare trick di tipo slopestyle (una serie di dossi di varie altezze) e altri di tipo JIB (una serie di moduli di tipo rail o box) con particolare attenzione al bordercross, una pista con curve in banked per un divertimento e una scivolata ancora maggiori!

SCoprire uno dei più grandi parchi di neve della Francia

VARS SNOW PARK 🤘 ⛷️ Découvrez l'un des plus grands snowpark de France
VARS SNOW PARK 🤘 ⛷️ Découvrez l'un des plus grands snowpark de France
VARS SNOW PARK 🤘 ⛷️ Découvrez l'un des plus grands snowpark de France

Per i principianti

Tutto è stato pensato per permettere a tutti di divertirsi e di scoprire le aree più divertenti del comprensorio sciistico.

Con gli sci o con lo snowboard, qualunque sia la vostra età (dai 3 anni in su), non esitate ad affrontare questi rail, box o gobbe appositamente studiati per i principianti.

Uno spettacolo permanente

Il Varspark, lo pratichiamo, lo testiamo e trascorriamo anche molto tempo come spettatori di questo enorme palcoscenico ricreativo e freestyle.

Ci sono i piccoli che imparano e quelli che già volano. Ci sono i genitori che ammirano i loro adolescenti e gli stessi genitori che provano l’avventura del freestyle.

E poi ci sono gli esperti che stabiliscono uno standard completamente diverso sulle linee più difficili e che troverete agli eventi più importanti

.

Spazi

Boardercross

Nuovo

Lunghezza: 280m >> Circa 12 curve

Livello: Facile

Accessibilità: Télémix de Chabrières

Per chi? Tutte le età, principianti

Un boardercross per famiglie: gli appassionati di snowboard potranno acquisire dolcemente l’emozione di scivolare. La pista ha un tracciato appositamente adattato con piccole salite e dossi, ideale per i principianti e le famiglie. Con una bassa pendenza (60 m al massimo), è il luogo ideale per vivere un’esperienza divertente sulla neve.

Nuovo

Lunghezza : 900 m >> Una trentina di curve

Livello : Intermedio

Accessibilità : seggiovia Peyrol e pista blu Vallon

Per chi? Questo percorso è pensato per sciatori esperti.

Questo percorso permette di padroneggiare l’arte di collegare curve e moduli di neve (dossi) e di domare il rilievo. Pronti per la sfida?

Lunghezza: 800m >>Circa 15 curve a sponde + moduli di neve come moguls /oups

Livello : Intermedio

Accessibilità: Impianti di risalita di Crévoux (accesso diretto) o seggiovia Speed Master (attraverso le piste Corniche superiore e inferiore).

Per chi? Sciatori in cerca di emozioni, velocità e adrenalina.

Situato nell’omonimo snowpark, questo boarder è un’ottima alternativa alle linee di freestyle. Per migliorare la vostra esperienza di riding, godetevi l’atmosfera festosa e musicale del rifugio dello snowpark.

Lunghezza: 1,5 km >>Circa 50 curve e moduli di neve

Livello: Intermedio

Accessibilità: seggiovia Mayt attraverso la pista Gentianes o seggiovia Peyrol attraverso la pista Happy. Partenza dal Col des Saluces. Arrivo al DVA Park

Per chi? Per gli sciatori che cercano un percorso più sportivo, data la sua lunghezza.

Situata lungo la pista Heureux e parallela alla pista di salita dello sci alpinismo, questa boardercross è lunga circa 200 metri e offre un panorama eccezionale che si apre su ampi spazi aperti, creando un’esperienza unica per gli sciatori più resistenti.

Sempre di più

Ski & Fun

Ogni giorno è un giorno nuovo per provare nuove esperienze. Neve, relax, feste, c’è tutto per rendere tutti felici!

Impara di più

Chiudere